Ossigeno Terapia Iperbarica Estetica

L’apporto di ossigeno alla pelle é fondamentale per mantenerla tonica, compatta, elastica e più giovane. L’OSSIGENOTERAPIA IPERBARICA ESTETICA è un rivoluzionario ed innovativo sistema di “biostimolazione non iniettiva” per viso, collo, décolleté e mani.
Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti ed antiossidanti.
Il principio su cui si basa la metodica è stato mutuato dalla camera iperbarica, dove è stato dimostrato che la pressione di almeno 1,5 Bars determina un aumento dei livelli di ossigenazione della pelle.
La metodica si avvale di un dispositivo che attraverso l’erogazione di ossigeno ad alto flusso, riproduce a contatto con la pelle del Paziente una sorta di camera iperbarica “in miniatura”, che da un lato amplifica la concentrazione di ossigeno della cute e dall’altro promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi del siero.
Sin dalla prima seduta, le rughe sottili del viso si attenuano (effetto LIFTING) e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, in sostanza più giovane. Nello stesso tempo la pelle acquista luminosità, levigatezza e texture.

Il trattamento non solo non è doloroso, in quanto non invasivo, ma anzi, è piuttosto piacevole e rilassante.
Sebbene i primi risultati siano visibili già dopo la prima seduta, per poter apprezzare un miglioramento sostanziale e persistente è necessario effettuare una “terapia d’urto”, che prevede 6 sedute, 1 o 2 sedute a settimana, ed un mantenimento con 1 seduta al mese.